Con il maestro Matteo

6-9 anni        Lunedì e Giovedì 17:15 - 18:15

10-14 anni     Lunedì e Giovedì 18:15 - 19:15

Adulti/Agonisti (+14 anni)    Lunedì e Giovedì 19:15 - 20:30

MINI KIDS: Libertà di movimento, ricerca e perfezionamento degli schemi motori di base... utilizzare tutto il corpo in un luogo sicuro e pieno di possibilità, all'insegna del divertimento!

KIDS: Giocare a JUDO.... imparare a diventare piccoli atleti pronti a tutto, confidenza con il corpo e basi tecniche.... creando un gruppo basato su educazione, coraggio e amicizia

YOUNG: Dove l'avviamento alla disciplina diventa sport, diventa squadra, dove trovare il proprio mondo per l'iniziare ad essere un vero Atleta o per la pratica di uno sport che da confidenza nei propri mezzi.

ATHLETE: Impegno, squadra, indipendenza, orgoglio... fare parte di questo questo Team permette di partecipare a competizioni e a training camp Olimpici in tutta italia e non solo.. ma sopratutto di essere membro di una Famiglia Sportiva unica, che accoglie tutti... insieme per essere sempre i migliori.

Richiedi informazioni
 *  Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Informativa completa
I nostri sponsor
Orario segreteria