Diventa Socio

Come Diventare Socio Della Polisportiva Modena est

Per usufruire dei nostri servizi e accedere alla struttura è obbligatorio sottoscrivere la tessera socio della Polisportiva Modena Est

Contatta la segreteria dal Lunedi al Venerdi dalle 15:30 alle 19:30

Cosa Vuol Dire Essere Socio

La Polisportiva Modena Est è affiliata ad ARCI e UISP, due realtà associative molto attive e integrate sul piano cittadino oltre che su quello nazionale.

Essere socio della Polisportiva Modena Est significa diventare parte attiva e, perché no, creativa, di una realtà associativa variegata e multiforme, con relativi diritti e doveri.

Significa non solo essere fruitori di una serie di servizi, ma avere la possibilità di mettere il proprio impegno, le proprie idee, le energie, il tempo libero nella costruzione o nel miglioramento di progetti e iniziative.

Richiedi informazioni
 *  Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Informativa completa
I nostri sponsor
Orario segreteria